Appuntamento venerdì prossimo al Circolo Sporting Club – Pantelleria Centro

Pantelleria. Il Comitato ProPanteschi apre la campagna elettorale

Il Comitato ProPanteschi, presieduto da Federico Tremarco, è sceso in campo per la campagna elettorale delle regionali con un programma “Patto per Pantelleria” che, in cinque punti chiave, racchiude i progetti per rilanciare la splendida isola di Pantelleria. Il manifesto politico per Pantelleria sarà ufficialmente presentato ai cittadini venerdì 13 ottobre p.v., alle ore 21,30, presso il circolo Sporting Club (Pantelleria Centro),

in occasione di una manifestazione pubblica organizzata per lanciare la campagna elettorale del comitato che sosterrà il candidato governatore del centrodestra Nello Musumeci e la lista “Nello Musumeci Presidente – Fratelli d’Italia – Noi con Salvini”, lista che vede schierato in prima linea il candidato Michele Tremarco che si candida a divenire punto di riferimento non solo delle isole, ma dell’intero collegio di Trapani.

Un percorso quello del Comitato non casuale ma frutto, nel tempo, di un lavoro serio e concreto volto ad affrontare le questioni che stanno a cuore agli isolani, su tutte quelle del parco nazionale “Isola di Pantelleria” e dei punti nascita, tematiche già portate all’attenzione del parlamento nazionale con una interrogazione a firma dell’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini.

Nel corso della manifestazione del 13 ottobre, il candidato Michele Tremarco raccoglierà, come già fa da tempo, le istanze dei concittadini e se ne farà portavoce affinché vengano inserite all’interno del programma di Nello Musumeci e del centrodestra siciliano.

Lascia una recensione

avatar
wpDiscuz