DOMANI ALLE ORE 19 IL COMIZIO DI MATTEO SALVINI ALLO SHERATON DI ACI CASTELLO

Angelo Attaguile: "Manifestazione in sicurezza e serenità, un grazie alle forze dell'ordine"

Politica   Mercoledi, 19 aprile 2017

Tutto pronto per domani, giovedì 20 aprile 2017, quando alle ore 19,00, all'hotel Sheraton di Aci Castello, si terrà il comizio di Matteo Salvini.

“Potremo tenere la nostra manifestazione allo Sheraton senza che i soliti quattro contestatori dei centri sociali ci arrechino disturbo. Ha vinto la democrazia e la libertà di manifestazione del pensiero”. Con queste parole l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, commenta le determinazioni adottate ieri dalle forze dell’ordine in occasione del vertice istituzionale convocato in questura a Catania al quale, in rappresentanza del movimento, erano presenti il sindaco di Aci Castello Filippo Drago, comune che ospita la manifestazione, e il vicesindaco di Mascalucia Fabio Cantarella.

“Quei pochi parassiti che non vogliono il cambiamento nella nostra amata Sicilia –riprende Angelo Attaguile- hanno provato a creare un clima di tensione in modo da non far passare il nostro messaggio politico di rinnovamento. Apprendo che le forze dell’ordine non gli consentiranno di giungere in prossimità dell’hotel Sheraton e che le migliaia di persone che accorreranno per ascoltare Matteo Salvini potranno posteggiare in prossimità dello Sheraton in assoluta tranquillità”.

Angelo Attaguile rivolge infine un ringraziamento “alle forze dell’ordine che domani saranno impegnate, in nome dei principi affermati dalla Costituzione Italiana, a garantire tranquillità e serenità a tutte le famiglie che ci raggiungeranno”. 

di Redazione Iene Siciliane Data: Mercoledi, 19 aprile 2017

Articoli correlati

Cronache tragiche, scandaloso: Sicilia perde 117 milioni di fondi Ue 2...

UNICA REGIONE DEL SUD A NON AVER USATO INTERA SOMMA La Regione Siciliana non sarebbe riuscita a certificare la spesa di tutte le risorse europee, perdendo definitivamente 117...

Politica: Crocetta & Marziano, il Tar, gli Enti di Formazione Professi...

Ovvero peggio del film "Le verità nascoste" un film di Robert Zemeckis di iena "deformata" Sullo sfondo di una Legge Finanziaria, che somiglia sempre più alla famos...