Retroscena e cattiverie...

Love&Politics: dov’è finita Adele Palazzo? Galeotta fu la passione…giapponese?

Ma la "first lady" è stata intercettata a Catania. Eccola!

Tutti la cercano, nessuna la trova. Anche perché è salita su su in alto: dove osano le aquile? No, dove stanno i piccioncini. Al circolo centro storico del Pd ci si chiede: dov’è finita il segretario, pardon la segretaria Adele Palazzo. I compagni sono in ansia: Adele dove sei? Adele che fine hai fatto? Ti hanno rapito quelli dell’Isis, o forse quelli dell’iris (alla crema)?

Altri si domandano: avrà fatto una follia, tipo aderire alla lista antiliberista, antitutto, insomma è finita con quelli della Sinistra della Lacoste?

di iena gossip

 

Oppure peggio: fa forse la consulente d’immagine di Gianfranco Vullo? O di Daniele Bottino?

Niente. Niente. Per settimane e settimane, nessun segno di vita. Poi, all’improvviso, un “colpo d’ala”: un comunicato sulla via Pacini e su presunti favoritismi. E, in via Pacini, si sono pure incazzati: a quando la sfida a duello?

Ma, insomma, perché tutti questi misteri: vi sveliamo l’arcano. Adele Palazzo starebbe vivendo una “love story”, di quelle che lasciano il segno.  Il “fortunato” (si fa per dire) sarebbe un rampollo della “Catania Bene”, un tipo che viene descritto come il “tipico bravo ragazzo, ma un po’ piddino”. Un giovanotto  e una donna un po’ stagionata: e toc, toc, ecco l’amore! Con tanto di “nido” o affine: sull’Etna, in alto, in alto…

Eppure, l’altro giorno, la “first lady” è stata intercettata a Catania ed è  finita in foto (guarda), con tanto di cagnolino, che pare si chiami “Cin-Cin”. O qualcosa del genere.

Alla base dell’unione –dicono i beneinformati- ci sarebbe un “momento casual”: una passione per la “giapponese”, inteso per la cucina. E dire che qualcuno tempo fa aveva ghignato di una “passione turca”…Chissà. Allora, che dire? Che fu fatale l’Oriente. E tutti vissero felici e contenti.

Ps: ma, a proposito, nel mondo “sindacale-telefonico” sarebbe scoppiato un altro grande amore. Prossimamente, vi racconteremo…

 

Notizie dal Palazzaccio...

Giudiziaria, Aligrup: rinvio a giudizio per Scuto, Family&Co.

Letto: 96
Commenti: 0

Corsi e ricorsi...

MALAMMINISTRAZIONE: UNA ZUFFA SULLA PELLE DEI DISABILI

Letto: 212
Commenti: 0

I PRINCIPALI SFIDANTI DI ORLANDO SONO GIOVANI MA FIGLI DELLA VECCHIA POLITICA

SINDACOLLANDO U’ PAPA’

Letto: 637
Commenti: 0

Riflessioni “dissociate” dopo la presentazione del nuovo esecutivo cittadino

Politica catanese, Comune: una giunta coi baffi (di Raffaele Lombardo)

Letto: 849
Commenti: 0

Notizie dal Palazzaccio...

Diritto alla difesa… violata: astensione della Camera Penale

Letto: 259
Commenti: 0

Appuntamenti...

UN GRANDE GILLIAM ESALTA IL TAORMINA FILM FESTIVAL 64

Letto: 4
Commenti: 0

Da tradizione...

NASTRI D’ARGENTO: TRONFO MERITATO DI DOGMAN

Letto: 13
Commenti: 0

Lascia una recensione

avatar